Un arresto, tre denunce e due segnalazioni. Carabinieri in azione

Furto villa professionisti a Tordandrea di Assisi, è la terza volta che accade

CARABINIERInotteAUTO(umbriajournal.com) TERNI – La notte scorsa, la Compagnia Carabinieri di Amelia ha effettuato un controllo straordinario su tutto il territorio amerino volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.A Narni, in via Saffi, nel corso dei festeggiamenti per la corsa all’anello, un servizio svolto da personale in abiti civili del Comando Stazione Carabinieri di Narni Scalo ha controllato due ragazzi del luogo intenti a fumare uno spinello. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a casa di uno dei due sono stati rinvenuti sessanta grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e relativo materiale per il confezionamento.

Per tale motivo i Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio G.Q., cl.1990, ponendolo poi agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo, come disposto dal Sost. P.M. di turno D.ssa Coraggio. Mentre per P.F., cl.1992, è scaturita solo una segnalazione amministrativa alla Prefettura di Terni per uso personale non terapeutico, poiché trovato in possesso di  gr. 3. (tre) di marijuana.

A Giove, militari del locale Comando Stazione Carabinieri hanno effettuato un controllo nei pressi di una birreria della zona e nel parcheggio M.B., cl.1996, è stato sorpreso con un grammo di marijuana ed un grinder trita foglie. Anche lui è stato segnalato alla locale prefettura per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.

Tra Amelia e Narni i carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile hanno:

 

deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanza stupefacente, un pregiudicato, C.N., cl.1993, trovato alla guida con valore di 0.96 g/l di tasso alcolemico e risultato positivo anche a cocaina e cannabinoidi. La patente di guida è stata ritirata, mentre il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica.

 

ritirato la patente di guida e deferito in stato libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, F.G., cl. 1988, ternano, poiché trovato alla guida con valore di 0.92 g/l di tasso alcolemico.

 

segnalato alla Prefettura, S.A., cl.1973, residente a Terni, poiché trovato alla guida con valore di 0.66 g/l di tasso alcolemico. La patente di guida gli è stata ritirata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*