ARRESTATO PER FURTO PRESSO LA YOGURTERIA

B. C.(UJ.com3.0) PERUGIA – In un’ottica di costante ed elevato impegno di controllo del territorio intensificato ulteriormente a seguito dei numerosi furti verificatisi in questi ultimi giorni ai danni di esercizi commerciali della città, la Compagnia Carabinieri di Perugia ha approntato, già da alcuni giorni, particolari servizi di osservazione e prevenzione.

Gli sforzi profusi dai militari hanno dato esito positivo durante la trascorsa nottata quando una pattuglia del nucleo radiomobile, intorno alle 3.30, interveniva in via Martiri dei Lager, presso la “yogurteria LO YOGURTINO”, dove un soggetto si era introdotto e stava consumando un furto.

La pattuglia del nucleo radiomobile si portava velocemente sul posto e, usate le dovute cautele che richiedono questi tipi di intervento, messe in atto le procedere di irruzione con la dovuta circospezione e velocità, riusciva a bloccare all’interno dell’esercizio commerciale un cittadino rumeno B.C., di anni 28 e pluripregiudicato per vari reati e nullafacente che, vista la situazione si arrendeva immediatamente alle forze dell’ordine.

L’uomo veniva tratto in arresto per furto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna, come disposto dal Pubblico Ministero di turno che coordina le indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*