Abbandona rifiuti in un bosco di Sant’Anatolia di Narco, multato


Scrivi in redazione

Abbandona rifiuti in un bosco di Sant’Anatolia di Narco, multato

Attrezzature varie, vestiti, RAEE, plastica e carta. Questo quanto trovato in un’area boscata del comune di Sant’Anatolia di Narco, in seguito alla segnalazione da parte dello stesso sindaco.

I carabinieri forestali il 12 febbraio scorso hanno rinvenuto rifiuti speciali non pericolosi sul suolo. L’attività controllo del territorio, anche mediante servizi mirati ed appostamenti successivamente alla rimozione dei suddetti rifiuti è continuata, accertando il 9 febbraio nuovi abbandoni, stavolta classificati come urbani pericolosi e non pericolosi depositati in maniera incontrollata, sempre nello stesso posto.

In questo caso è stata anche trovata la documentazione riferibile al probabile autore dell’abbandono di rifiuti. In seguito ad ulteriori indagini è stato individuato l’autore dell’illecito, tale L.S., che messo alle strette ammetteva la propria responsabilità e veniva dunque sanzionato con verbale amministrativo per un importo di 600,00 euro come previsto dalla normativa vigente per abbandono di rifiuti urbani pericolosi e non pericolosi sul suolo.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*