Spaccano la statua della Madonna e brutalizzano un povero anziano. BASTA!!!

da Forza Nuova Perugia
Apprendiamo a mezzo stampa, che nel giorno di San Silvestro una banda di vandali composta da stranieri, ha distrutto la piccola edicola votiva dei giardinetti di via Tilli nella zona di via Cortonese. La banda ha preso la statua della Madonna, l’ha spezzata in due e ha preso a calci i due frammenti a modo di pallone per poi urinarci sopra. Non contenti i vandali stranieri, hanno brutalizzato anche un povero anziano.

Forza Nuova Perugia condanna senza mezze misure questo ulteriore atto di violenza allogena ai danni della nostra comunità. Non si possono tollerare più certi atteggiamenti. Ed anzi ci stupisce che proprio con i recenti fatti di Parigi, le autorità ecclesiastiche, sempre come riportano i giornali, tendano a “sminuire” l’accaduto. Affermando che ciò non può essere classificato come odio religioso, ma come un singolo evento da condannare. No! Questo non è accettabile! Comprendiamo la posizione “moderatrice” delle autorità ecclesiastiche, ma tutto questo non può essere lasciato cadere così semplicemente. E non lo farà di certo Forza Nuova! Perché per di più questo accaduto è solo uno della lunga fila di continui soprusi, di malavita, di totale insicurezza, di cui è preda la nostra Perugia.

Le istituzioni si devono “muovere”. I perugini sono stanchi. Perciò che ci riguarda, Forza Nuova conferma ancora che terrà “la guardia ben alta” e dove potrà si farà portatrice delle richieste di giustizia e di tranquillità sociale, per troppo tempo bollate come populistico malcontento, che dal territorio perugino s’innalzano sempre più forte.

1 Commento

  1. Saranno pure di FN, ma in questo caso, sono pienamente d’accordo con loro. Perché, va bene tutto, ma quando è troppo, è troppo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*