PERUGIA, TANTI AUGURI EUROCHOCOLATE… PER I TUOI 20 ANNI PORTATI BENE!

Tanti auguri Eurochocolate!
Tanti auguri Eurochocolate!
Tanti auguri Eurochocolate!

(umbriajournal.com) PERUGIA – Termina oggi la full immersion nella dolcezza del cioccolato di Eurochocolate, che ha visto susseguirsi dieci giorni di degustazioni, incontri, convegni a tema, laboratori, sculture di cioccolato e golosità di ogni genere. A coronare i festeggiamenti è stata la maxi torta realizzata da Pasticceria Mela di Bastia Umbra che per circa 6 ore, a partire dalle ore 11.30, ha permesso a tutto il pubblico della ventennale kermesse di godere di dolcezza ed intrattenimento.

Presenti Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate, Bruno Fringuelli, Direttore Generale di Eurochocoalte e tutto lo staff della manifestazione che ha accolto golosi provenienti da ogni parte d’italia e del mondo per partecipare all’ultima giornata di Eurochocolate ed al dolcissimo special event. Tra il pubblico presente un gruppo proveniente dalla lontana Puglia che ha intrapreso un viaggio notturno di ben sette ore per festeggiare i dolcissimi venti anni, i visitatori indonesiani ed ecuadoriani, attratti dalle iniziative internazionali di Eurochocolate World, che hanno raggiunto la Fontana Maggiore per applaudire al soffio delle sfavillanti candeline ed i tanti turisti che hanno approfittato di Eurochcolate per visitare la splendida Città di Perugia.

I festeggiamenti sono continuati per tutta la giornata con intrattenimento musicale, balli e divertimento… Insomma “detto ciok”… non resta che dare appuntamento al prossimo anno!

Eurochocolate (12) Eurochocolate (9)
Eurochocolate (8) Eurochocolate (5)
Eurochocolate (4) Eurochocolate (3)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*