Consiglio provinciale, convocata il 30 dicembre alle 15 l’ultima seduta del 2014

Il Consiglio provinciale chiude la propria attività del 2014 il 30 dicembre alle ore 15 con una seduta che vede un ordine del giorno molto articolato. Questi i punti che sono portati all’approvazione: Associazione “Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco”. Provvedimenti; Associazione Nazionale “Città dell’Olio”.

Provvedimenti; Approvazione degli indirizzi per la nomina e la designazione di competenza del Presidente della Provincia nonché del C.P. Art. 42, comma 2. lett. m) Digs. 267/2000; S.P. n. 451 di “La Bruna”. Proposta di alienazione di rata di terreno costituente pertinenza stradale, sita all’interno del centro abitato di Ponte Bari di Spoleto Ditta Pizzi Giovanni e altri; S.P. n. 451 di ‘La Bruna”.

Proposta di alienazione di rata di terreno costituente pertinenze stradali, site all’interno del centro abitato di Ponte Bari di Spoleto Ditta Bececco Diamante ed altri; S.P e. 451 di La Bruna”.

Proposta di alienazione di rata di terreno costituente pertinenza stradale, sita all’interno del centro abitato di Ponte Bari di Spoleto Ditta Medori Renzo ed altri; Fondazione dì Partecipazione Umbria Jazz. Approvazione modifiche ed integrazioni dello Statuto; Riordino della partecipazione in Società, Consorzi, Fondazioni, Associazioni, Enti partecipati dalla Provincia di Perugia. Determinazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*