Brunello Cucinelli, è un mistero il suo progetto, poche ore e si saprà

Brunello Cucinelli, è un mistero il suo progetto, poche ore e si saprà

Non si sbilancia nessuno. Tutti sanno, ma nessuno parla. Non si sa ancora cosa presenterà Brunello Cucinelli, imprenditore umbro molto noto nel Mondo, al Teatro  Strehler di Milano.


Di Morena Zingales


Gli amabili amici della stampa nazionale e internazionale, insieme ad altri sono arrivati a Milano. Ospitati in un lussuoso hotel e subito a cena in un ristorante della città.

“La presentazione di un nuovo progetto, un sogno nato tempo fa, destinato a durare mille anni, grazie al valore perenne del suo significato”.

Con queste parole Brunello Cucinelli, presenterà l’evento che si svolgerà il 28 ottobre 2021, alle ore 11, al Teatro milanese.

“Sarà per me un piacere poterti raccontare questa nuova visione” – scrive Cucinelli nell’invito rivolto agli ospiti che al ristorante hanno cenato divinamente.

Hanno gustato specialità milanesi come crostini con robiola e zucca, pinzimonio di verdure, crudaiola di pomodori gialli del Salento, risotto alla milanese, vitello tonnato, tiramisù della tradizione. Il tutto accompagnato da vini bianchi e rossi.

Il resto è ancora mistero e presto sarà reso noto.


 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*