“Umbria Music Fest”, domani 12 settembre a Palazzo Donini presentazione edizione 2013

umbria_music_fest(umbriajournal.com) PERUGIA – Verrà presentato domani, giovedì 12 settembre, nel corso di una conferenza-stampa che si terrà a Perugia, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, alle ore 11, il cartellone della quattordicesima edizione di “Umbria Music Fest”. Il festival, ideato e diretto dal maestro Walter Attanasi, diventa quest’anno “International”: oltre a due concerti in programma a Roma (il 26 settembre e il 22 ottobre), se ne terranno due anche a Zlin (24 ottobre) e Praga (26 ottobre). Per il resto, la formula resta invariata. Sono otto gli spettacoli in programma in Umbria, quasi tutti ad ingresso gratuito, che animeranno tre fine settimana del mese di settembre, a partire da venerdì 13, con il coinvolgimento di cinque comuni: Perugia, Massa Martana, Todi, Spoleto ed Alviano. Dal 14 al 29 settembre, inoltre, sono in programma due mostre, a Todi e a Massa Martana.
Il programma sarà illustrato nel dettaglio dal maestro Walter Attanasi; sarà presente tra gli altri Baldissera Di Mauro, dirigente del servizio Attività culturali della Regione Umbria.
Il festival si avvale dell’Alto Patronato del Presidente della repubblica e del patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*