Perugia, Teatro Stabile dell’Umbria, Brunello Cucinelli confermato Presidente

brunelloCUCINELLIPERUGIA – Martedì 15 aprile si è svolta l’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile dell’Umbria, composta dai rappresentanti della Regione dell’Umbria, della Provincia di Perugia, dei Comuni di Perugia, Terni, Foligno, Gubbio, Narni, Spoleto, nonché dalla Fondazione Brunello Cucinelli e dall’Unione delle Camere di Commercio dell’Umbria.
L’Assemblea ha espresso valutazioni positive sui risultati raggiunti, sia relativamente alla gestione economica che per le scelte artistiche operate e ha approvato all’unanimità il consuntivo 2013 a pareggio. E’ stato inoltre preso in esame il preventivo 2014.

Con grande soddisfazione l’Assemblea ha deliberato il rinnovo del mandato per altri tre anni, ovvero fino al 2017, del presidente Brunello Cucinelli e nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto da Federica Angelantoni Vicepresidente, Roberto Rosati, Renato Maria Rogari, Patrizia Rossi.

Nella stessa seduta è stato confermato il Collegio dei Revisori dei conti con Giuseppe Ferrazza Presidente, Alberto Rocchi e Corrado Maggesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*