SPIRITO NOMADE, UN GRANDE SUCCESSO A TERNI

carlettiGrande successo per la manifestazione svoltasi l’8 di febbraio presso il Palatennistavolo di Terni organizzata dal Nomadi Fans Club di Terni “Spirito Nomade”. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Terni, dalla II Circoscrizione Nord e inserito nel calendario degli Eventi Valentiniani.

Il Nomadi Fans Club Spirito Nomade ha assicurato ai 400 partecipanti presenti durante la cena e poi a seguire al concerto, una serata divertente e coinvolgente.

Durante la serata si sono susseguiti il saluto del sindaco, Leopoldo Di Girolamo, il saluto del vice presidente della II circoscrizione Nord,  Francesco Filipponi, la presentazione del libro “Io Vagabondo” alla presenza dell’autore Beppe Carletti; nella presentazione dell’autore sono state ripercorse tutte le tappe salienti dei cinquanta anni di attività della storica band ed è stato ricordato lo storico concerto svoltosi a Terni con i Nomadi, esattamente dieci anni fa durante la vertenza per il reparto magnetico delle acciaierie. Alle 22 e 30 ha avuto inizio il concerto all’insegna dello sfrenato rock dei Manoloca & Massimo Vecchi. La serata è stata organizzata all’interno degli eventi valentiniani come momento di divertimento e di condivisione all’insegna della musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*