Prende il via la XVIIesima edizione del Festival Villa Solomei

 
Chiama o scrivi in redazione


Anche quest’anno un programma ricco che vedrà la partecipazione di diversi artisti tra cui l’attore Enzo Decaro che proprio stasera, Venerdì 3 Luglio alle ore 21:15, si esibirà sul palco dell’Anfiteatro di Solomeo per il concerto sotto le stelle, accompagnato dall’Ensemble Mikrokosmos con le musiche originali di Valter Sivilotti.

Sabato 4 Luglio sempre alle ore 21:15, il famoso duo musicale IGUDESMAN & JOO si esibirà nel loro celebre e personalissimo show dal titolo “A Little Nightmare Music” in cui il celebre duo riesce a combinare perfettamente la musica classica con la cultura popolare dando vita ad uno spettacolo unico.

Domenica 5 Luglio il Festival Villa Solomei chiude con il consueto concerto del Coro Canticum Novum di Solomeo accompagnato dal Coro dell’associazione musicale “Octava Aurea” e dalla OTC Orchestra e diretti dal Maestro Fabio Ciofini che alle ore 21:15 si esibirà in Anfiteatro sulle note della Missa D 167 di Franz Schubert. Questi sono solo tre dei numerosi appuntamenti tutti ad ingresso libero e gratuito. Il programma completo è consultabile sul sito www.festivalvillasolomei.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*