Sei pagine dedicate ad Orvieto e al Palazzo del Gusto

La foto di Orvieto sulla copertina del magazine Alice CucinaIl Palazzo del Gusto e Orvieto protagonisti sul numero di giugno di Alice Cucina, il magazine dedicato alla cucina e all’enogastronomia. La rivista, diffusa in 150mila copie, dedica sei pagine alla città e ai prodotti tipici del territorio ed è disponibile anche su smartphone.

Un focus particolare è riservato a Risate&Risotti, l’originale manifestazione itinerante dedicata al riso ideata da Luca Puzzuoli, direttore del Palazzo del Gusto. La kermesse gastronomica, che ha visto chef e comici affermati alternare cene e spettacoli di cabaret in un applaudito giro gastronomico lungo alcuni tra i migliori ristoranti della penisola, è partita e si è conclusa nella città della Rupe.

Il magazine Alice, edito dallo stesso gruppo editoriale delle emittenti televisive Alice Tv e Marco Polo, specializzate in gastronomia e turismo, racconta il fascino di Orvieto anche attraverso un ricco servizio fotografico dedicato all’arte, al cibo e ai servizi di accoglienza della città, definita “L’Ombelico del Gusto” delle eccellenze enogastronomiche nazionali.

Uno spazio importante è dedicato alle ricette della città umbra, illustrate da Velia De Angelis della Champagneria di Orvieto, protagonista del talent show culinario “Chef per un giorno”, trasmesso da LA7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*