Vinci Parigi, se conosci il festival dei 2 mondi di Spoleto

FESTIVAL DEI 2 MONDI(umbriajournal.com) Spoleto – Anche quest’anno, il Festival dei 2Mondi incontra il mondo della scuola, richiamando i giovani alla riscoperta di un’identità culturale strettamente connessa proprio alla nascita e allo sviluppo del Festival di Spoleto. E lo fa con un concorso a premi pubblicato su Facebook, che fa parte del progetto “Il Festival siamo noi” e che è dedicato agli studenti delle scuole medie superiori della cittadina Umbra. Il vincitore si aggiudicherà un volo per due persone a Parigi, offerto da Air France. Fino all’1 giugno, sulla pagina Facebook del Festival dei 2Mondi di Spoleto, sarà possibile rispondere ad una serie di domande a risposta multipla, che ripercorrono la storia del Festival. Come da regolamento, presente sulla pagina Facebook ufficiale del Festival, verranno considerati iscritti al concorso tutti coloro che risponderanno almeno alla metà dei quesiti posti durante la prima settimana di concorso, mentre alla prova finale avranno accesso solo i tre punteggi migliori.

 

 La premiazione si terrà l’8 luglio al Teatro Romano alle ore 21:00 in occasione del Galà Internazionale di Danza. Inoltre, a partire da domani venerdì 16 maggio sarà possibile acquistare i biglietti con la speciale promozione “Porta un adulto a Teatro!” Per i bambini fino ai 13 anni d’età che desiderano “invitare” un adulto a teatro il costo di 2 biglietti è di soli 11 euro La promozione è valida anche per gli studenti delle scuole superiori residenti a Spoleto.

[infobox color=”eg. light, green, blue, yellow, red”]Per informazioni e acquisto: – Call Center Festival 0743 776444 – Box Office Festival Piazza della Libertà 10, Spoleto Venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19; domenica dalle 10 alle 13 La promozione è limitata alla disponibilità dei posti.[/infobox]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*