Velimna 2018, arrivano rinforzi da ragazzi di Pieve di Campo

Velimna 2018, arrivano rinforzi da ragazzi di Pieve di Campo

Velimna 2018, arrivano rinforzi da ragazzi di Pieve di Campo. Velimna 2018 si arricchisce di un gruppo di  giovani Volontari. Si sono offerti spontaneamente un gruppo di giovani gravitanti sull’ormai famoso “campetto” di Pieve di Campo. Sono gli stessi che nella recente serata benefica “Cena della Fontanella” coordinata da Emiliano hanno servito ai tavoli lungo via Donini, divenuta, per una serata, la scena di una lunga e allegra tavolata.

Così, all’approssimarsi di “Velimna, gli Etruschi del Fiume” che avrà inizio il 19 agosto con eventi di contorno, Giulio, Livia, Nicola, Sara, Alice, Alessio, Lorenzo, Matteo e Chiara (nell’ordine da sinistra nella foto), si sono offerti di collaborare nel corso delle tre serate in cui sarà attivo il “Ristoro Etrusco” e durante la tradizionale cena finale che quest’anno avrà come scenografia il nuovo parco di via della Scuola e non più il ponte coperto sul Tevere.

Si rinsalda così la collaborazione tra Pro Ponte e i residenti di Pieve di Campo amici e parenti di quei 15 “ragazzi del campetto” che il Sindaco Romizi ha premiato con il “grifetto” d’argento, simbolo della città di Perugia, per il loro impegno quotidiano nel tenere in ordine il loro spazio di gioco e di svago.

Antonello Palmerini, presidente della Pro Ponte, si augura che questa spontanea disponibilità invogli altri giovani ad avvicinarsi all’associazione ponteggiana per conoscere e far conoscere meglio gli Etruschi affiancando i consiglieri e i vari responsabili dei settori in cui opera la Pro Ponte nel corso dell’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*