Ultima domenica per il Carnevale dei bambini di Acquasparta

Mazinger - la leggenda
Mazinger - la leggenda

Ingresso gratuito alla festa con la sfilata dei carri e il gruppo folkloristico Fband Velletri. L’11 febbraio si chiuderà la 25esima edizione. Il 24 estrazione finale della lotteria abbinata

(umbriajournal.com by AVInews) – Perugia, 8 feb. – Ultima domenica, l’11 febbraio, per tuffarsi nella 25esima edizione del Carnevale dei bambini di Acquasparta. L’appuntamento è alle 15 nel centro storico del borgo umbro con i minicarri mentre via Cesare Battisti e viale Roma ospiteranno la sfilata dei carri allegorici più imponenti, ‘Mazinger – la leggenda’, ‘Supereroi’ e ‘Il circo’.

Insieme al Gruppo bandistico ‘Città di Acquasparta’ ad animare la giornata di festa con spettacoli e musica ci sarà anche il gruppo folkloristico Fband Velletri di Roma. Per ristorarsi, poi, c’è la taverna ‘La cantina’, aperta a pranzo e a cena su prenotazione (al numero 349.4376884).

Abbinata al Carnevale anche una lotteria con in palio quattro premi, buoni benzina del valore di 500, 300, 200 e 100 euro, che saranno assegnati con l’estrazione finale del 24 febbraio effettuata alla presenza di un pubblico funzionario (i biglietti vincenti saranno comunicati sul sito carnevaleacquaspar.wixsite.com/carnevaleacquasparta nonché sulla pagina Facebook ‘Carnevale dei bambini di Acquasparta’). L’ingresso è gratuito. In caso di maltempo la sfilata sarà recuperta domenica 18 febbraio.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*