Tutti in carrozza, Minimetrò si trasforma in uno studio televisivo

Tutti in carrozza, Minimetrò si trasforma in uno studio televisivo Presso la hall del Bar Tender di Pian di Massiano si è tenuta la conferenza stampa a cui hanno partecipato: Maurizio Mastrini, ideatore e produttore, Laura Cartocci co-produttrice, Valentina Trepiedi responsabile comunicazione dell’azienda Minimetrò S.p.A e i conduttori Nando Tucci e Riccardo Marioni. Anche quest’anno sono previste 132 puntate che andranno in onda sul canale 10 di Umbria Tv all’ora di cena.

Come avverrà la scelta degli ospiti?” – questo è quello che è stato chiesto al maestro Maurizio Mastrini che risponde:

Prenderemo ospiti dalla quotidianità, personaggi che con la loro esperienza hanno cose da raccontare; lanceremo sempre uno sguardo al sociale ed alle problematiche che oggi abbiamo.

Naturalmente avremo anche ospiti dell’area intrattenimento e personaggi di caratura nazionale come avverrà nella puntata del 12 settembre con Gianluca Impastato, comico di Colorado e recente personaggio vip del Grande Fratello.

Riccardo Marioni, in qualità di direttore di Umbria Tv e conduttore del programma, ha rimarcato quanto questo strumento televisivo abbia contribuito, ancora una volta, ad alzare la presenza del pubblico nell’emittente umbra che si colloca nel primo posto degli ascolti in Umbria.

Il Minimetrò oltre ad essere un mezzo di trasporto diventa un luogo dove si possono realizzare, vivere iniziative di diverso tipo e, come in questo caso, diventa un luogo di socializzazione, un’agorà per interessanti discussioni.

Come sostiene Valentina Trepiedi, fiera della prima edizione, l’amministrazione comunale ha sempre creduto in questo progetto ed ha accolto subito l’iniziativa:

Crediamo che il minimetrò debba essere sempre più utilizzato non solo come mezzo di trasporto, ma come un luogo dove si possano svolgere eventi, così come è stato fatto l’anno scorso crediamo che possa essere rifatto quest’anno.

Assieme a Riccardo Marioni a condurre Tutti in Carrozza..Si Parla! ci sarà Nando Tucci e saranno accompagnati dal capotreno e dalla bellissima hostess Giulia Lipari.

Tra la novità di quest’anno ci sarà, in apertura del programma ad accogliere gli ospiti, Laura Cartocci.

La coproduttrice sottolinea l’inserimento di alcune rubriche all’interno del programma che verranno svelate durante la programmazione.

Nell’ edizione passata si sono alternati tra gli ospiti: il nuovo conduttore di Colorado Gianluca Fubelli, in arte ‘Scintilla’, l’attrice Ottavia Piccolo, Antonio Mezzancella, l’ex Iena Mauro Casciari, e ancora, i comici umbri “I 7 Cervelli’, i due lottatori per la vita: il pallavolista Giacomo “Jack” Sintini e il maratoneta Leonardo Cenci, e tanti altri ancora. La nuova programmazione vedrà l’apertura con l’ideatore e regista del programma Maurizio Mastrini lunedì 8 ottobre per chiudere la settimana con i “7 Cervelli” giovedì 11 e Gianluca Impastato venerdì 12 il quale in esclusiva racconterà l’ultima esperienza del grande Fratello e svelerà le novità del prossimo Colorado di Italia 1.

Oltre ad essere un successo televisivo TUTTI IN CARROZZA è, ormai, un fenomeno anche sul web grazie alle numerose visualizzazioni che le puntate hanno prodotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*