Spoleto, 57esimo Festival dei 2 Mondi, aperte le prevendite

HPIM0344.JPG

SPOLETO – Il Direttore Artistico Giorgio Ferrara ha annunciato il programma della 57ma edizione del Festival dei 2Mondi – dal 27 giugno al 13 luglio 2014 – durante la conferenza stampa tenutasi al Mibact in presenza del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini e del presidente della Fondazione Daniele Benedetti.

Scopri il programma del Festival sul sito www.festivaldispoleto.com

Quest’anno il Festival di Spoleto intende dare il suo contributo affinché chi ama l’arte non debba rinunciarvi. Per questo, alle numerose promozioni già attive sull’acquisto dei biglietti si aggiunge, a partire da martedì 3 giugno, un regalo speciale di 5000 biglietti al prezzo di 1 €, che il Festival di Spoleto metterà a disposizione di un pubblico meno favorito in questo tempo di crisi.
Maggiori info: www.festivaldispoleto.com/2014/infobiglietteria.asp

Vivi il Festival con le sue PROMOZIONI!

FESTIVAL CARD: gli speciali abbonamenti che ti permettono di vedere molti spettacoli a un prezzo esclusivo.
www.festivaldispoleto.com/2014/festivalcard.asp

CONVENZIONI CON HOTEL E RISTORANTI: alloggia in uno degli hotel convenzionati e avrai uno sconto speciale sui biglietti e sulle Festival Card.
www.festivaldispoleto.com/2014/hoteleristorante.asp

SPECIALE DANZA: I grandi appuntamenti internazionali con la danza al Teatro Romano di Spoleto, da sempre palcoscenico delle più importanti compagnie del mondo, a un prezzo davvero speciale.
www.festivaldispoleto.com/2014/calendario.asp

Ed inoltre biglietti a prezzi scontati per Residenti, Under 13, Under 30, Over 65, Gruppi, Organizzazioni convenzionate con il Festival.

Come acquistare i biglietti:
On-line: www.festivaldispoleto.com
Call Center Festival: (+39) 0743 776444
Box Office del Festival: Piazza della Libertà, 7 – Spoleto. (Aperto venerdì e sabato con orario 10-13 e 16-19; la domenica 10-12)
Box 25: Piazza della Vittoria, 25 — Spoleto. (Aperto dal lunedì al sabato con orario 9-13 e 16-20)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*