PERUGIA: SORTEGGIATI I VINCITORI DEL CONCORSO “FREE WIFI 2h/DAY”

FREE_WIFIPERUGIA – Si è svolta oggi, alle ore 9, nella sede della Regione Umbria di Via Pievaiola, l’estrazione dei premi del concorso collegato alla campagna di comunicazione “Umbria WiFi” che si è svolta a Perugia tra il 5 e il 21 luglio scorso. La campagna di comunicazione è stata realizzata dalla Regione Umbria, in collaborazione con CentralCom, per dare la massima diffusione all’utilizzazione dei venticinque Hot spot installati nel territorio comunale di Perugia e che consentono di navigare gratuitamente in modalità “wifi”  per due ore al giorno, anche non consecutive, attraverso una semplice registrazione on line.

L’estrazione si è svolta alla presenza dei dirigenti e funzionari dei competenti Servizi regionali e di CentralCom. I premi in palio erano un tablet (I premio), quattro smartphone (dal  secondo al quinto) e 55 chiavette USB (dal sesto al cinquantacinquesimo).

I vincitori del concorso saranno avvisati personalmente: i primi cinque premi saranno consegnati il 20 settembre prossimo nel corso di un incontro al quale parteciperà l’assessore regionale alle Infrastrutture tecnologiche immateriali Stefano Vinti, mentre le chiavette Usb verranno inviate per posta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*