Perugia, Porchettiamo, conferenza di presentazione

rp_porchttiamo-300x243.jpgPERUGIA – La sesta edizione dell’evento “Porchettiamo, il festival delle porchette d’Italia” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 28 aprile alle ore 11.00 a Perugia presso il Bioo di Palazzo Penna a Perugia, in via Podiani 11.

Il festival, che si svolgerà venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 maggio nel suggestivo borgo di San Terenziano (Gualdo Cattaneo), vuole ancora raccontare tradizioni, identità e differenze delle migliori produzioni delle porchette d’Italia.

“In punta di Porchetta!” è lo slogan scelto quest’anno, perché tra le novità dell’edizione 2014 ci saranno anche alcuni chef che interpreteranno la porchetta con panini gourmet.

Interverranno: il sindaco di Gualdo Cattaneo, l’assessore alla promozione del Territorio di Gualdo Cattaneo, Anna Setteposte (organizzazione Porchettiamo), Antonio Boco (giornalista enogastronomico). Al termine della conferenza si potranno assaggiare panini con vari tipi di porchetta accompagnati dalla Birra Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*