“Perugia e Olbia più vicine con i voli Tourgest”

01 Denim Air - Tourgest - SASEPerugia e Olbia più vicine grazie ai nuovi voli offerti da Tourgest. Due collegamenti settimanali, il venerdì e la domenica, dal 27 giugno, operati da Denim Air e gestiti da Tourgest, con aeromobili Fokker F50 da 50 posti. Il nuovo collegamento sarà attivo fino al 7 settembre.

Il volo del venerdì partirà alle 16.30 dall’aeroporto “San Francesco D’Assisi” per atterrare ad Olbia alle 17.25. La domenica, invece, si volerà alle 15.00 da Perugia con arrivo previsto all’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda alle 15.55. Le tratte avranno un costo a partire da 79,00 euro più tasse.

E’ già possibile prenotare i voli chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com, dove è attivo un sistema di prenotazione veloce e sicuro, del quale Tourgest è proprietario (sistema fornito anche ad Air Dolomiti per il sito airdolomitiholiday.it).

Il collegamento per Olbia da Perugia è solo il primo dei voli offerti per la stagione 2014. La collaborazione tra Tourgest e vari aeroporti nazionali, infatti, ha permesso di ampliare l’offerta. Si volerà verso la Sardegna anche da Ancona, Parma e, per la prima volta, da L’Aquila. Leader di mercato per il trasporto a Lampedusa (30 mila passeggeri nel 2013) Tourgest opera da oltre dieci anni negli aeroporti delle isole minori e punta a spostarsi verso nuove rotte all’estero.

“Perugia è la nuova sfida, così come Ancona, Parma e L’Aquila. La volontà dell’azienda è quella di prediligere l’operatività di aeroporti dinamici, disponibili al cambiamento e a sperimentare nuove destinazioni – ha detto Lilli Porretto, chief executive officer di Tourgest -. L’attenzione verso il cliente ci spinge ad un continuo miglioramento della qualità del servizio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*