Castello di Solfagnano super blindato per matrimonio di Catia Polidori, Silvio Berlusconi testimone

Un bellissimo e delicatissimo abito in pizzo bianco con un mantello e una cascata di rose rosse tra le mani

Matrimonio di Catia Polidori super blindato, c'era anche Silvio Berlusconi al Castello di Solfagnano

Matrimonio di Catia Polidori super blindato, c’era anche Silvio Berlusconi al Castello di Solfagnano

PERUGIA – La parlamentare azzurra e coordinatrice di FI dell’Umbria Catia Polidori ieri ha sposato l’imprenditore senese Roberto Porcelli. Un bellissimo e delicatissimo abito in pizzo bianco con un mantello e una cascata di rose rosse tra le mani. La cerimonia è stata celebrata dall’arcivescovo Rino Fisichella, al castello di Solfagnano a Nord di Perugia, è iniziata nel pomeriggio alle 18 ed è durata oltre un’ora. Il testimone di eccezione della sposa Silvio Berlusconi in abito scuro, con lui anche Francesca Pascale, rigorosamente in tailleur nero. A fianco dello sposo, il suo amico e socio in affari, Fabio Pocci.

Erano presenti il presidente del parlamento europeo, Antonio Tajani, gli ex ministri Gianfranco Rotondi e Stefania Prestigiacomo, Renato Brunetta e l’europarlamentare Alessandra Mussolini.

Degli umbri c’erano il sindaco perugino Andrea Romizi con la moglie, i neo eletti Raffaele Nevi e Fiammetta Modena insieme a Andrea Lignani Marchesani. Tra gli imprenditori, Marcello Cocci e i Colaiacovo. Prima del banchetto nuziale, uno spettacolo di sbandieratori ha intrattenuto gli ospiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*