Foligno, prima sessione di prove libere, domani spettacolo al Campo de li Giochi

CAMPO DE LI GIOCHIFOLIGNO – Domani sera emozioni e spettacolo al Campo de li Giochi con la prima sessione di prove libere. I 10 binomi tornano in pista nel primo test probante della stagione. Si partirà alle ore 20.30 ed i Rioni avranno a disposizione 4 tornate con qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite. Come ogni anno c’è attesa di vedere all’opera i 10 cavalieri che si contenderanno il Palio nella Giostra della Sfida del 15 giugno 2014.

Per quanto riguarda i cavalieri, le novità di quest’anno sono il ritorno di un veterano come Lucio Antici per il Morlupo e di un giovane promettente come Pierluigi Chicchini per il Pugilli. Marco Cardinali, che ha restituito la delega di presidente della Commissione Tecnica a causa di motivi familiari, firma la sua ultima pista. Ma l’Ente non perderà certo la sua esperienza perché Marco sarà pronto a supportare il suo successore non appena questi sarà nominato dal Comitato Centrale.

Tutti i cavalli hanno superato brillantemente le previsite di aprile e domani sera, a partire dalle ore 20.30, li vedremo all’opera con il seguente ordine di partenza: Lorenzo Paci (La Mora), Gianluca Chicchini (Spada), Cristian Cordari (Ammanniti), Luca Innocenzi (Contrastanga), Massimo Gubbini (Giotti), Lucio Antici (Morlupo), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Francesco Scattolini (Cassero), Daniele Scarponi (Croce Bianca), Matteo Martelli (Badia).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*