Eurochocolate 2018 si prepara al gran finale di domenica

Eurochocolate 2018 si prepara al gran finale di domenica Eurochocolate si prepara a chiudere una indimenticabile edizione d’argento: domani ultimo giorno del venticinquesimo Festival Internazionale del Cioccolato che proporrà intrattenimento, degustazioni e tanta musica, con la street band che riempirà di note il centro storico di Perugia.

Arte e pasticceria: questo il binomio vincente dell’attività di Renato Ardovino, cake designer italiano che infonde nelle sue torte passione, creatività e innovazione. Oggi pomeriggio dalle 15 alle 17 sul palco di Eurochocolate in Piazza IV Novembre, il re del Cake Design va in scena con uno Special Event firmato Antica Cioccolateria Eraclea in collaborazione con Le Torte di Renato. Un evento da non perdere per festeggiare tutti insieme i 25 anni dell’evento italiano dedicato al cioccolato appuntamento e non perdersi la speciale torta di Renato.

Ultimo giorno per godere della principale attrazione di quest’anno: sul palco della suggestiva Piazza IV Novembre la maestosa Scatola di Cioccolatini di ben 5 metri di lunghezza, contenente 25 prelibatezze assortite realizzate con cioccolato bianco, al latte, gianduia e fondente del peso di 25 chilogrammi ciascuna. Un’originale istallazione costruita in collaborazione con il ChocoScultore Andrea Gaspari.Domani dalle ore 9 alle 20 (oggi, Sabato, fino alle ore 23) grazie a un divertente ‘choco dell’oca’ si potranno ripercorrere le principali e sorprendenti attrazioni che hanno fatto la storia della manifestazione. Per i partecipanti golosi prodotti in omaggio firmati ODStoreche potranno essere ritirati presso il Temporary Shop ospitato presso le prestigiose Logge di Braccio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*