Cantine aperte, domenica 25 maggio

Vino
Vino
Vino
Meno 2 giorni alla ventiduesima edizione di Cantine Aperte che si svolgerà in 52 cantine dell’Umbria domenica 25 maggio dalle 10 alle 18 circa. Una giornata nazionale del Vino che punta, nella nostra regione, a far conoscere non solo il vino, ma anche il suo territorio e la produzione a tutti, grandi e piccoli.
Le cantine ricordano a tutti gli enonauti che solo le Cantine Aperte che espongono il marchio “Socio Movimento Turismo del Vino 2014 – Le Cantine Aperte siamo noi! Diffidate dalle imitazioni” possono garantire la tradizionale accoglienza che ha reso grande l’appuntamento nel tempo
Anche quest’anno, nella maggior parte delle Cantine Aperte si potrà acquistare il bicchiere per la vita, il bicchiere ufficiale di Cantine Aperte in Umbria, al costo di 5,00 euro e si avrà diritto alle sei degustazioni di vino, previste dall’Enometro. Il bicchiere, firmato come ogni anno, dal Comitato per la vita Daniele Chianelli (www.comitatodanielechianelli.it) contribuirà alle attività a favore della ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori degli adulti e dei bambini, portate avanti dall’associazione perugina.

Tutte le info sulle attività e le modalità di partecipazione, l’elenco delle cantine su www.mtvumbria.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*