Città della Domenica, presentati laboratori didattici e centri estivi

Città della Domenica - presentazione laboratori 2 - small(umbriajournal.com)Presentati a Città della Domenica i laboratori didattici e i centri estivi del parco divertimenti di Perugia.

Iniziative destinate alle famiglie umbre che vogliono regalare ai proprio figli una vacanza divertente, in mezzo alla natura, senza dimenticare però l’aspetto educativo e formativo.

Mentre i bambini si divertivano nel Giardino d’Inverno (la sala interna della struttura perugina, così chiamata perché dà un clima mite anche nei mesi freddi) grazie all’intrattenimento della cantante Isabel Zolli e ai giochi di magia del Mago Vincent, le mamme e i papà visitavano gli stand e si informavano sulle possibili occupazioni estive dei loro pargoli.

I laboratori sono divisi in tre macro aree: Natura (A caccia di tracce, L’erbario, Orto in bottiglia, Scopriamo gli animali, Che fine hanno fatto i dinosauri e Incontriamo burro ), Arte (Arte e Natura,Rici-Creiamo, Mani in pasta, Tempera e pennello, Origami) e Inglese, con giochi e intrattenimenti in lingua inglese per imparare divertendosi.

Nella stessa giornata sono stati presentati i Centri Estivi di Città della Domenica, organizzati anche in collaborazione con la cooperativa sociale “Borgorete”.

Tutte le informazioni sull’offerta estiva di Città della Domenica saranno disponibili nei prossimi giorni sul nuovissimo sito del parco (www.cittadelladomenica.it) da poco rinnovato con nuove funzionalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*