CiternaFotografia incontro economico Italia-Turchia

citerna(umbriajournal.com) CITERNA -È previsto per domani domenica 26 maggio alle 10 l’incontro bilaterale di taglio economico tra l’addetto economico dell’Ambasciata della Repubblica di Turchia a Roma Dott. Halil İbrahim Şener e il tessuto imprenditoriale dell’alta valle del Tevere. L’incontro è previsto alle 10 presso la sala degli Ammassi del Palazzo Comunale di Citerna (PG) all’interno di CiternaFotografia 2013. L’obiettivo è quello di rafforzare i rapporti esistenti, e aprirne di nuovi, tra le imprese alto-tiberine e la nazione oggetto dell’incontro.

In particolare sarà presente per Confindustria regionale Fiorenzo Luchetti, presidente della sezione Altotevere di Confindustria, il Presidente di Umbria Export Scarl Pietro Tacconi e il Direttore Enzo Falocioltre a rappresentanti di Confartigianato, Cna e Camera di Commercio.

Una tavola rotonda alla quale siederanno anche le istituzioni del territorio: oltre alSindaco di Citerna Giuliana Falaschi ci sarà anche l’Assessore Fernanda Cecchini per la Regione Umbria e il Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi.

A seguire una degustazione a cura dall’Associazione “Vie del Buon Gusto” che delizierà i presenti con i prodotti tipici alto tiberini.

 

Le mostre di CiternaFotografia sono ad ingresso gratuito e rimangono aperte fino al 9 giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*