Primi d'Italia

Passignano sul Trasimeno si prepara alla IV edizione di ‘ Ca’ di Bacco’

ca' di bacco

Evento su vino e prodotti biologici organizzato dalla cooperativa Group Tevere servizi – Presentazione martedì 31 maggio, ore 10.30, a Perugia in sala Fiume a palazzo Donini

(umbriajournal by Avi News) – PASSIGNANO SUL TRASIMENO A Passignano sul Trasimeno torna ‘Ca’ di Bacco, bio wine e non solo’, la mostra mercato di vini e prodotti biologici e biodinamici organizzata dalla società cooperativa Group Tevere servizi, in due weekend, sabato 4, domenica 5 e sabato 11 e domenica 12 giugno. Il programma della quarta edizione verrà presentato a Perugia, martedì 31 maggio alle 10.30, nella sala Fiume di palazzo Donini. Saranno presenti Fernanda Cecchini, assessore all’agricoltura della Regione Umbria, Eugenio Rondini, vicesindaco di Passignano sul Trasimeno, Letizia Guerri per Group Tevere servizi e Sabina Cantarelli per Strada del vino Colli del Trasimeno.

Ad attendere i visitatori della manifestazione degustazioni enogastronomiche, percorsi guidati al calice, convegni, musica, esibizioni di artisti di strada, per una festa che vuole esaltare l’universo bio e promuovere, valorizzandolo, il territorio umbro.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*