Magione, Nkd fa il suo ingresso al centro commerciale Pesciarelli

La multinazionale tedesca ha inaugurato il 14esimo punto vendita della regione. La 19esima attività dei grandi magazzini offre abbigliamento, accessori e articoli per la casa

Taglio del nastro Pesciarelli Nkd
(umbriajournal.com) by AVInews MAGIONE – Il 14esimo punto vendita Nkd della regione ha aperto i battenti giovedì 15 giugno svelando ai nuovi clienti del comprensorio del Trasimeno la sua offerta merceologica. L’azienda multinazionale tedesca, specializzata nella vendita al dettaglio di abbigliamento uomo, donna e bambino, accessori e articoli per la casa, ha inaugurato i suoi nuovi spazi a Magione, all’interno del centro commerciale Pesciarelli.

Il taglio del nastro. “Diamo il benvenuto a Nkd Italia – ha dichiarato il titolare dei grandi magazzini Michelangelo Pesciarelli – e alla 19esima attività del nostro centro commerciale. È un onore ospitare un importante marchio europeo come Nkd e aver ricevuto l’attenzione di questa azienda è il riconoscimento della nostra professionalità e qualità. Grazie a loro, possiamo ampliare ulteriormente la nostra offerta per le famiglie che sono i nostri principali clienti”. Insieme a Michelangelo Pesciarelli, alla tradizionale cerimonia del taglio del nastro sono intervenuti anche il sindaco di Magione Giacomo Chiodini e il responsabile vendite di Nkd Italia Adalberto Rosato. “Nasciamo 55 anni fa in Germania – ha spiegato Rosato – e attualmente siamo presenti in cinque Paesi europei. Siamo attivi in Italia dal 2006, dove contiamo già 120 punti vendita, e siamo ancora in forte espansione, in particolare in Umbria, Marche e Toscana. Riscontriamo una buona presenza e un buon apprezzamento da parte dei nostri clienti, merito anche della nostra politica basata su bassi prezzi a alta qualità”.

Nkd. La festa inaugurale ha visto la presenza, sin dalla prima mattina, di numerosi clienti attirati dalle nuove decorazioni biancorosse, dal buffet offerto dal Conad Superstore del centro commerciale Pesciarelli e, soprattutto, dalla speciale offerta grazie alla quale per l’intera giornata è possibile acquistare i vari capi e prodotti con uno sconto del 20 per cento. “La nostra attività imprenditoriale – ha ricordato Pesciarelli – è da sempre basata sul cercare di capire e soddisfare le esigenze del cliente. Qui, dove per 30 anni ha operato uno storico negozio di abbigliamento, sentivamo l’esigenza di dare spazio a un’attività come Nkd che offre una gamma di articoli a 360 gradi e a prezzi veramente concorrenziali. Questo ha permesso anche di rinnovare completamente i locali”.
Il punto vendita di Magione. Sugli scaffali e nei punti espositivi del negozio Nkd, dove lavorano due persone, i magionesi possono trovare abbigliamento di qualsiasi tipo e articoli tessili in gran quantità e varietà, articoli per lo sport, per la casa e il giardino e anche decorazioni.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*