Unipegaso

Capo protezione civile a Norcia Angelo Borrelli, a Norcia, occorre fare presto

Il Capo Dipartimento Prociv in supervisione delle aree SAE

Capo protezione civile a Norcia Angelo Borrelli, a Norcia, occorre fare prestoCapo protezione civile a Norcia Angelo Borrelli, a Norcia, occorre fare presto

Capo protezione civile a Norcia Angelo Borrelli, a Norcia, occorre fare presto

Da Paolo Millefiorini
Visita ‘a sorpresa’ a Norcia del Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, venuto a visionare i cantieri che ospitano le Soluzione Abitative d’Emergenza. “Oggi siamo qui per verificare l’andamento dei lavori sulle aree SAE.

I lavori procedono regolarmente e secondo le tempistiche previste. Ovviamente si può accelerare e si può fare meglio ma tutti stiamo lavorando con il massimo impegno”.

L’obiettivo rimane quello di consegnare le SAE a tutti gli assegnatari del Comune di Norcia entro Natale.

Ad accompagnare il Capo Dipartimento, il dirigente della protezione civile regionale Alfiero Moretti, il Vice Sindaco del Comune di Norcia, Pietro Luigi Altavilla, insieme all’Assessore Giuliano Boccanera e al consigliere Nicolas Novelli; presente anche il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Norcia, Pasqualino Trotta.

“La visita del Dott. Borrelli è quanto mai gradita nonché costruttiva – dice il Vice Sindaco Altavilla – Abbiamo chiesto alle ditte di aumentare il personale, anche per non farci sorprendere dal maltempo che potrebbe arrivare da un momento all’altro e rallentare quindi i lavori. In questo momento di grazia meteorologica dunque – conclude – è quanto mai necessario rispettare il più possibile i tempi”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*