Veronesi, Rubini e Max Tortora a Terni, il 25 e 26 ottobre

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria

Veronesi, Rubini e Max Tortora a Terni, il 25 e 26 ottobre
Italian actor and director Sergio Rubini poses for photographs during the photocall for his movie ''Mi rifaccio vivo (I refer alive )'', in Rome, Italy, 02 May 2013. The movie will be released in Italian cinemas on 09 May. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Veronesi, Rubini e Max Tortora a Terni, il 25 e 26 ottobre

Mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre alle 21, al Teatro Secci di Terni il regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi, considerato uno dei talenti più esuberanti della nuova commedia italiana e l’attore di fama internazionale Sergio Rubini, sono gli esilaranti protagonisti di A Ruota Libera.

A grande sorpresa solo per le recite di Terni, insieme ai due artisti, salirà sul palco il comico e imitatore italiano Max Tortora. Con la musica dal vivo di un pianista in scena, il pubblico assisterà a una stravagante “chiacchierata musicale”, sul cinema, sullo spettacolo e sui mille aneddoti vissuti in quel sottile “confine artistico” tra la vita e l’arte, la realtà e la finzione di ogni artista.

E’ uno spettacolo-incontro fra tre amici, E’ un vortice di racconti, canzoni ed emozioni che non ti mollano mai. E’ una volata, un’eruzione vulcanica, un secchio di acqua gelata, di sentimenti e di risate, tutto rigorosamente senza rete di protezione e a ruota libera! Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*