Zambelli Orvieto, una squadra coi numeri

ORVIETO (TR) – C’è un clima positivo nell’ambiente della squadra di pallavolo targata Zambelli Orvieto che ha iniziato da pochi giorni la sua marcia di avvicinamento all’inizio della nuova stagione.
Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione che ha portato a cogliere una storica promozione la compagine biancoverde sarà protagonista per la prima volta nel campionato di serie B1 femminile e l’intenzione è quella di prepararsi accuratamente per farlo nel migliore dei modi.

Lo staff tecnico può disporre ora dell’intero organico e sfrutta il periodo per oliare i meccanismi del nuovo sestetto che lavora a testa bassa per provare a creare quell’intesa necessaria a costruire un gruppo coeso.

Non c’è dubbio che la partecipazione alla terza categoria nazionale sia una vetrina importante ed è proprio per questo motivo che si nota nella città della Rupe una crescita di curiosità nei riguardi del club del canguro.

Nel frattempo la dirigenza ha consegnato nelle mani del team manager Carlo Di Muzio la lista completa dei numeri di maglia per la stagione 2014/2015, un elenco nel quale rispetto all’anno scorso, soltanto Bigini ed Andreani hanno mantenuto lo stesso numero di casacca mentre Macari lo ha cambiato.

Di seguito l’elenco delle maglie della prima squadra che, rigorosamente in ordine crescente, sarà così composto: 1 Eleonora Fastellini, 3 Martina Tiberi, 5 Fiamma Mazzini, 6 Jasmine Rossini, 7 Giulia Kotlar, 8 Diletta Bigini, 9 Arianna Andreani, 10 Veronica Righi, 11 Flavia Volpi, 12 Caterina Macari, 13 Michela Piastra, 14 Valentina Biccheri, 15 Serena Ubertini.

I primi giorni di preparazione atletica saranno i più pesanti, la ripresa dell’attività fisica è infatti un momento delicato ma la società sportiva Volley Team Orvieto dispone di un professionista valido e di comprovata esperienza come Pietro Leonardi e dunque vive in maniera tranquilla questo periodo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*