Volley Under 16: Todi-San Mariano corsara a Bastia

Vincono e convincono le ragazze del Todi-San Mariano in gara uno della semifinale del campionato under 16 di eccellenza regionale. Impegnate in trasferta al Pala Giontella di Bastia ed opposte alle pari età della Unipol Sai Bastia Volley, le ragazze guidate dal tandem tecnico Farinelli-Urbani si sono rese protagoniste di una prestazione autorevole, dove la costante attenzione mantenuta per tutta la gara e il buon livello di organizzazione di gioco hanno fatto si che la partita volgesse a proprio favore. Nonostante l’agguerrito avversario guidato dai coach Raspa e Dionigi che ha esibito nella battuta la sua arma migliore, le atlete del Todi-San Mariano, con grande voglia di dimostrare il proprio valore, hanno costantemente rintuzzato i tentativi di avvicinamento nel punteggio delle atlete bastiole, in particolare nel primo set, terminato con il parziale di 25-21 a favore delle ospiti. Il secondo e il terzo parziale hanno avuto invece poca storia, con le ospiti determinate a chiudere perentoriamente la partita. Quindi partenza decisa del Todi-San Mariano nella fase play off dove si è nuovamente avuto modo di riscontrare il valore del gruppo, testimoniato dalle ottime prestazioni di tutte le atlete scese in campo nel corso della partita. Appuntamento fissato per gara due di semifinale lunedì 4 maggio.

Bastia – Todi San Mariano 0-3  (parziali 21-25, 14-25, 11-25)

Bastia: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi.

Todi-San Mariano: Antonini, Bonini, Bragetti,  Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani.  All. Roberto Farinelli e Massimiliano Urbani

Arbitri: Ilaria Mazzocchio e Diletta Roccaforte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*