Volley under 16 femminile : Todi San Mariano conquista la finale regionale

Il Todi-San Mariano conquista l’accesso alla finale regionale di Under 16 femminile. Bissando fra le proprie mura il successo ottenuto nella gara di andata, le ragazze guidate da Roberto Farinelli e Massimiliano Urbani si impongono sulle pari età della Unipol Sai Bastia Volley dei coach Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi. L’esito della gara, tabellini e parziali alla mano, nel punteggio e nell’andamento non è stato mai in discussione, con le ragazze del Todi-San Mariano che hanno sempre tenuto ben salda la conduzione del match. Nonostante ciò si è assistito ad una piacevole e divertente partita, dove gli allenatori delle due compagini hanno schierato tutte le giocatrici a propria disposizione che hanno ripagato con bravura la fiducia loro concessa. I complimenti vanno quindi sia al Bastia per l’ottimo campionato disputato e al Todi-San Mariano per il raggiungimento della finale regionale. Resta ora da conoscere chi sarà l’avversario per la finale in programma domenica 17 maggio.

Todi San Mariano – Bastia 3-0  (parziali 25-12, 25-15, 25-16)

Todi San Mariano: Antonini, Bonini, Bragetti,  Ciancio, Donati, Federici, Maggi, Martinoli, Miorelli, Morarelli, Palomba, Valocchia, Vata, Urbani.  All. Massimiliano Urbani e Roberto Farinelli.

Bastia: Alessandretti, Allegrucci, Babarelli, Buzzavi, De Nigris, Grimaldi, Marinelli, Migni, Panzolini, Piccinini, Taglioni, Volpi. All. Fabrizio Raspa e Alberto Dionigi.

Arbitri: Valentina Pacifici e Natalia Bernardino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*