Volley, Tuum Perugia ospita San Giustino e lancia la tessera sostenitore

Tuum Perugia (squadra)
Tuum Perugia (squadra)

Novità per i supporter: posti riservati in settore vip tribuna se si sottoscrive la card – Mercoledì 5 ottobre al Pala Evangelisti scontro di alto livello tra le due squadre umbre

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Mercoledì 5 ottobre per la prima volta in questa stagione la Tuum Perugia scenderà in campo e si svelerà agli occhi dei suoi ammiratori che sono ansiosi di vederla all’opera.

Tuum Perugia contro Sia Coperture San Giustino Al Pala Evangelisti, alle 19, è in programma un incontro di grande livello, un ‘antipasto’ di quel che succederà nella serie B1 femminile. Ad essere ospitata è la Sia Coperture San Giustino, compagine che milita nella stessa categoria delle magliette nere e che il prossimo 10 dicembre sarà loro avversaria in campionato per un avvincente derby regionale umbro.

Tessera sostenitore Doppie motivazioni, dunque, per la tifoseria perugina che segue da vicino la Tuum Perugia e vive con crescente curiosità il periodo di avvicinamento all’esordio ufficiale della stagione ormai alle porte. Nell’appuntamento di mercoledì la società sportiva perugina presenterà una novità dedicata agli appassionati delle schiacciate che potranno concretamente ed attivamente fare la propria parte. La dirigenza del club lancia, infatti, l’iniziativa denominata ‘Tessera sostenitore’ che consiste nel riservare ai veri ammiratori delle perugine i posti migliori a bordo campo. Tutti coloro che sottoscriveranno la card riceveranno un simpatico gadget ed avranno diritto ad accomodarsi nel settore vip della tribuna che verrà predisposta per accogliere con un occhio di riguardo i veri supporter della squadra. È l’occasione giusta per visionare le ‘gioielliere’ e per aderire alla proposta del sodalizio targato Wealth Planet Perugia che sarà altresì sottoscrivibile anche durante gli allenamenti dalle 19 alle 21.30 tutti i giorni della settimana.

Probabile formazione Perugia: Stincone in regia e Minati opposta, Cruciani e Tiberi in zona-tre, Catena e Porzio schiacciatrici, Chiavatti libero. All. Fabio Bovari.

Possibili titolari San Giustino: Lavorenti ad alzare in diagonale con Lisandri, al centro Spicocchi e Rosa, attaccanti di posto-quattro Barbolini e Bartolini, libero Marinangeli. All. Pietro Camiolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*