Volley femminile, Bartoccini gioiellerie Perugia, ultimo test match

Prosegue la campagna abbonamenti della squadra in serie A2 – Sabato 30 settembre arriverà al PalaEvangelisti il Ravenna per l’amichevole

(umbriajournal.com by AVInews) – PERUGIA Cercheranno la rivincita, seppur amichevole. Con questo spirito le ragazze della Bartoccini Gioiellerie volley Perugia scenderanno sul parquet del PalaEvangelisti sabato 30 settembre (ore 17.30) contro l’Olimpia Teodora Ravenna per l’ultimo test match precampionato di serie A2. Le magliette nere di Fabio Bovari, infatti, martedì scorso hanno ceduto, ma solo al tiebreak, alle avversarie allenate da Simone Angelini in occasione del Trofeo ‘Sergio Guerra’, indetto dalle ravennati per ricordare lo storico allenatore con il quale hanno vinto undici scudetti consecutivi.

Al PalaDeAndrè le perugine sono partite forte lasciando poco spazio alle padrone di casa: sono riuscite a aggiudicarsi il primo e il terzo set (25-20, 25-16) mentre hanno perso di poco il secondo (25-27). Diversa è stata la seconda parte del match con il Ravenna che ha detto la sua in campo vincendo il quarto parziale e il tie break. Pochissima la differenza finale dei punti con i 105 realizzati dalle padrone di casa e i 101 della Bartoccini. Altro dato positivo è dato dal fatto che ben cinque sono state le giocatrici perugine che hanno chiuso in doppia cifra: Pascucci 21, Fiore 16, Lotti 16, Garcia Zuleta 11 e Repice 11. Un match di grande intensità che sicuramente sarà replicato sabato al PalaEvangelisti (ingresso libero).

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti. La Bartoccini Gioiellerie volley Perugia, infatti, farà il suo esordio nel campionato nazionale di volley di serie A2 femminile domenica 8 ottobre contro il Club Italia Crai Roma. L’appuntamento è per le 17 al PalaEvangelisti di Perugia. L’ingresso alle partite sarà gratuito per i bambini di età compresa tra gli zero e i 6 anni. Pagheranno il prezzo ridotto (5 euro) i ragazzi fino ai 16 anni, gli over 65 ed i tesserati Fipav. Negli altri casi il biglietto standard avrà un costo di 7 euro mentre la tribuna vip di 10 euro. Ma l’obiettivo della società è quello di far riappassionare la città di Perugia alla pallavolo femminile e per questo ha stabilito dei prezzi per gli abbonamenti promozionali. Sarà possibile seguire tutta la regular season (16 partite) al costo di 2,5 euro a incontro per il ridotto (40 euro totali), 3,12 euro per lo standard  (50 euro totali), 5 euro per la tribuna vip (80 euro totali).

I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita dal martedì al venerdì (dalle 19 alle 21) presso il PalaEvangelisti e negli orari di apertura nei seguenti esercizi commerciali: Gioiellerie Bartoccini (via Tommaso Albinoni San Sisto Perugia, Piazzale Umbria Jazz Minimetrò Perugia, Centro Commerciale Quasar Village Corciano, Centro Commerciale Conad Le Cave Santa Maria degli Angeli, via Flaminia Trevi, Centro Commerciale Castello Città di Castello, Centro Commerciale La torre Spoleto), edicola Daniele Panfili, piazzale Europa Perugia. Per informazioni e per le società che intendono acquistare i biglietti: biglietti@wealthplanet.it, 392,9469023 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 13.

 

Olimpia Teodora Ravenna – Bartoccini Gioiellerie Perugia 3-2

(20-25, 29-27, 16-25, 25-14, 15-10)

Ravenna: Bacchi 15, Paris (L), Neriotti 8, Ceroni 6, D’Odorico 8, Aluigi 12, Scacchetti 2, Torcolacci ne, Mencghi 12, Panetoni (L), Kajalina 11, Drapelli, Vallicelli ne. All.: Simone Angelini. Vice: Moris Meloni.

Perugia: Puchaczewski, Mazzini 1, Mancinelli ne, Fiore 16, Lotti 16, Garcia Zuleta 11, Kotlar ne, Giampietri (L), Rimoldi, Barbolini, Repice 11, Pascucci 21, Santibacci ne. All.: Fabio Bovari. Vice: Daniele Panfili.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*