Volley, Bartoccini Gioiellerie Perugia si prepara alla sfida contro Soverato

Silvia Lotti, schiacciatrice Bartoccini GioielleriePerugia

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA  – “Sicuramente non sarà una partita facile. Soverato è una buonissima squadra, finora imbattuta”. Sono queste le prime parole espresse da Silvia Lotti, la schiacciatrice toscana della Bartoccini Gioiellerie Perugia, in merito alla partita in programma domenica pomeriggio al PalaScoppa di Soverato, valida per la quinta giornata del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile.

“Sappiamo – prosegue Lotti – anche che il campo delle nostre avversarie non è semplice sia per la tifoseria sia per il clima che c’è lì dentro”.

In che stato di forma è la Bartoccini?

“Stiamo cercando di migliorare i nostri punti deboli e di colmare le nostre lacune che fino a ora si sono un po’ viste. Siamo lavorando sodo. Naturalmente abbiamo studiato l’avversario e cercheremo, come sempre, di scendere in campo e dare il massimo per portare a casa un buon risultato”.

Vi aspettano tre partite da giocare in otto giorni, sarete sotto pressione…

“Questo campionato è molto equilibrato –  aggiunge Lotti –, non sono mai partite semplici. Ci sono squadre veramente competitive e questo fa sì che non dobbiamo mai abbassare la guardia, per nessun motivo. In questo tour de force dobbiamo essere brave soprattutto psicologicamente che fisicamente. Dobbiamo essere brave a staccare la mente e ripartire subito per pensare alla partita dopo”.

Le ragazze della Bartoccini Gioiellerie Perugia sono già partite per Soverato dove giocheranno domenica 29 ottobre alle 17. Le magliette nere di Fabio Bovari hanno all’attivo una vittoria e hanno già osservato il turno di riposo previsto in campionato.

 

Classifica dopo la quarta giornata: Battistelli Sg Marignano 11; Volley Soverato 11; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 10; Olimpia Teodora Ravenna 9; Club Italia Crai 9; Fenera Chieri 8; Lpm Bam Mondovi’ 6; Golem Olbia 5; Delta Informatica Trentino 4; P2p Givova Baronissi 4; Savallese Millenium Brescia 4; Zambelli Orvieto 4; Bartoccini Gioiellerie Perugia 3; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 3; Barricalla Collegno 3; Golden Tulip Caserta 2; Sigel Marsala 0.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*