Volley A/M: Marco Marzi è il nuovo vice presidente della Sir

marco marzi(umbriajournal.com) PERUGIA –  Importante novità nell’organigramma della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.
È stato infatti nominato il nuovo vice presidente societario ed il “numero due” dei Block Devils è Marco Marzi!
Titolare della Ecology Marzi, sponsor storico dei bianconeri fin dai tempi della serie B1, Marco è un grande appassionato della Sir e della pallavolo. Sempre presente sulle gradinate del PalaEvangelisti e spesso in ogni palasport dove si giochi il grande volley, Marzi rappresenta il personaggio ideale per il ruolo di vice presidente, in virtù del suo carattere sempre aperto e disponibile, della sua competenza della pallavolo e della sua smisurata passione.
È quello che si può definire “uno di noi” Marco che spesso si siede sugli spalti di Pian di Massiano anche nei giorni di allenamento per osservare i ragazzi proprio perché innamorato di questo sport.
Insomma, una di quelle persone che ogni società vorrebbe avere e che saprà dare sicuramente un contributo fondamentale alla società stessa ed alla squadra.

“Sono felice di questa nomina” spiega Marco Marzi. “Sono entrato come sponsor in società nella stagione 2006-2007 e per me è un piacere ed un orgoglio adesso assumere il ruolo di vice presidente perché si tratta di una società che ormai fa un po’ parte di me. Oggi posso dire che è passato del tempo, ma ogni anno sono stato un po’ al dentro. Insieme siamo cresciuti come qualità ed anche come categorie e mi auguro, a fronte di quella che sarà la nuova stagione, che la nostra crescita continui”.
Tra i motivi che hanno portato Marco a diventare vice presidente ce ne sono due in particolare:
“La società è composta da persone che conosco da tanto tempo e stare tutti insieme è alla fine il primo motivo della mia scelta perché insieme stiamo bene. È questa una cosa fondamentale per rimanere così a lungo. Poi la pallavolo per me è una grande passione! Mi piace seguirla, vederla dal vivo, informarmi anche sulle altre squadre che dobbiamo affrontare. Insomma, sono quello che si può definire appassionato di volley!”.
In tanti anni all’interno delle faccende bianconere sono parecchi i ricordi e le giornate particolari, ma Marzi è una persona sempre proiettata al futuro:
“È vero, ho parecchi bei ricordi targati Block Devils. Su due piedi è difficile scegliere un giorno particolare, la stessa promozione dalla serie A2 è arrivata al termine di una lunga cavalcata… perciò penso che magari il giorno più bello deve ancora arrivare…”.
Allora chiudiamo con il futuro, prossimo, che vuol dire il campionato di A1 2013-2014. Nel quale la Sir vuole provare a migliorarsi ancora:
“Quella appena costruita è una squadra che mi piace e che può essere molto competitiva. Sono arrivati degli ottimi elementi a migliorare la rosa e non posso che essere soddisfatto del lavoro svolto quest’estate nel mercato. Mi incuriosiscono in particolare i nuovi ragazzi stranieri acquistati. Non posso dire di conoscerli perfettamente, non avendo giocato in Italia, ma vengono dal consiglio del nostro allenatore Kovac e quindi vuol dire che sono in gamba”.
Parola del nuovo vice presidente, Marco Marzi!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*