Volley A1/M, Domenica c’è il Derby ed il “Sir-Quasar Day”!

PERUGIA – Appuntamento da non perdere domenica in occasione del derby della pallavolo umbra tra Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Perugia ed Altotevere Città di Castello-Sansepolcro.

La società bianconera, nella persona del responsabile marketing Maurizio Sensi, ed il Quasar Village, grazie al lavoro di Enrico Angelini responsabile Gallerie Commerciali PAC2000A, presentano un evento congiunto Sir-Conad/Quasar Village rivolto a tutti gli amanti della pallavolo maschile. Si tratta di “Vivi il Campione SIR”, un concorso che dà la possibilità a sei fortunati vincitori di pranzare e passare un paio d’ore in compagnia di uno dei campioni della Sir presso uno dei punti ristoro del Quasar Village di Ellera di Corciano. Sarà il campione votato che chiamerà al telefono il vincitore per invitarlo a pranzo! Ma non finisce qui! In premio i sei fortunati riceveranno anche un biglietto per la prima partita dei play-off.

Partecipare è semplice. Nella giornata di domenica 29 marzo, intitolata “Sir-Quasar Day”, tutti i presenti al PalaEvangelisti per il derby di SuperLega troveranno il giornalino “MagicSport” con la scheda da compilare per votare il proprio campione e partecipare al concorso. Basta compilare la cartolina sul retro, indicare il campione preferito, ritagliarla e consegnarla negli appositi raccoglitori presenti nel palazzetto.

Lunedì 30 marzo sarà effettuata l’estrazione dei sei vincitori che martedì 31 marzo potranno vivere alcune ore davvero uniche con il proprio campione preferito.

OTTAVO POSTO PER LA BOY LEAGUE ALLE FINAL EIGHT DI CESENATICO

Si è conclusa con l’ottavo posto finale l’avventura di piccoli Block Devils dell’under 14 di coach Piacentini alle Final Eight della Boy League svoltesi lo scorso fine settimana a Cesenatico.

I giovani bianconeri, al cospetto del meglio del movimento giovani ledi categoria nazionale, hanno chiuso la manifestazione senza vittorie all’attivo nella fase a gironi (contro Milano, Castellana Grotte e Padova), perdendo poi 2-1 la finale per il settimo e l’ottavo posto contro la Lube Treia. Resta per i ragazzi del settore giovanile bianconero un’esperienza bellissima ed unica, da custodire gelosamente nel proprio cassetto e da utilizzare per la loro crescita sportiva e non solo.

“È stata una gran bella esperienza per i ragazzi”, spiega il direttore tecnico del settore giovanile Marco Taba. “Purtroppo sulla nostra strada nel girone eliminatorio abbiamo incontrato le prime due classifica alla fine del torneo (Padova e Castellana Grotte, ndr) con valori tecnici di altissimo livello. Nella finale 7°-8° contro Treia abbiamo fatto la nostra parte, giocando un bellissimo secondo set e chiudendo bene la manifestazione. È stato bello soprattutto vedere un gruppo sempre unito anche nelle sconfitte e sono sicuro che i ragazzi sfrutteranno questa esperienza per crescere ulteriormente”.

Questa la rosa della Boy League della Sir Safety Perugia:
Francesco Cardone (P), Gabriele Paternostro (P), Gioele Burnelli (S), Francesco Guerrini (S), Matteo Volpi (S), Mattia Bazzoffia (S), Virgilio Fagotti (S), Berti Junior Toaly (C), Gregorio Fagotti (C), Edoardo Vagnetti (C), Enrico Bennati (O), Francesco Brozzi (O). All. Andrea Piacentini, vice all. Marco Taba, dir. acc. Leonardo Brozzi e Egeo Baldassarri.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*