Volley A1/M: a San Giustino allenamento congiunto con Potenza Picena

Corvetta Altotevere(umbriajournal.com) CITTA’ DI CASTELLO – Con l’allenamento congiunto di domani al “Pala Kemon” contro la BChem Potenza Picena (inizio alle ore 17,30) si chiude un’altra settimana di lavoro per l’Altotevere Città di Castello, l’ultima senza i nazionali che torneranno alla spicciolata all’inizio della settimana prossima. Con il loro arrivo quindi Andrea Radici potrà cominciare ad impostare anche il lavoro di costruzione della squadra che affronterà il campionato di serie A1. Ma l’allenamento congiunto di domani contro i marchigiani sarà anche la prima esibizione in quella che per quest’anno sarà la casa dei biancorossi, cioè il “Pala Kemon”, e la prima del video check, strumento di aiuto per gli arbitri nelle palle dentro o fuori adottato in A1 da quest’anno e che sarà testato per la prima volta nel palasport sangiustinese dal personale di Legavolley.

Insomma ci sono tutte le premesse per assistere a uno spettacolo di buon livello anche perché Corvetta e compagni vorranno vendicare l’1-3 subito nella prima amichevole contro i ragazzi di Graziosi, tra i quali militano tre grandi ex come Zampetti, Romiti e Lipparini.

E dopo la partita il gestore del ristorante convenzionato con la società biancorossa “Trattoria degli amici miei”, davanti al palasport di San Giustino, offrirà ai ragazzi dell’Altotevere un aperitivo per augurare in bocca al lupo per la stagione che inizierà tra tre settimane.

Questi i roster delle due squadre:

ALTOTEVERE CITTA’DI CASTELLO: Corvetta, Sartoretti, Massari, Dolfo, Franceschini, Rossi, Carminati, Marchiani, Tosi (L), Lensi(L). All. Radici

BCHEM POTENZA PICENA: Pinelli, De Leo, Tobaldi, Caciorgna, Miscio, Bolla, Romiti (L), Moretti, Zamagni,  Berni, Zampetti, Lipparini. All. Graziosi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*