VOLLEY A1, DOMENICA IL DERBY, GUASTICCHI “SPETTACOLO E PUBBLICO ASSICURATI”

Polizia Provinciale no smatellamento
Marco Vincio Guasticchi

marco guasticchi-2Volley stellare: uno spettacolo, tecnico e agonistico, ma anche di pubblico. Il derby di pallavolo tra la Sir-Safety di Perugia e L’Altotevere di Città di Castello, già entrate nei play-off della A1, promette, infatti, domenica prossima, al Palasport Evangelisti, di essere un evento straordinario per la pallavolo umbra, mai così in alto con entrambe le squadre.

“Un derby di volley che, come presidente della Provincia di Perugia – ha dichiarato Marco Vinicio Guasticchi – aspetto con l’orgoglio di chi guida un’istituzione da sempre vicina allo sport del nostro territorio, unica in Italia ad annoverare due squadre nella massima serie. Uno spettacolo di sport e pubblico assicurato”.

“Per questo, nell’occasione – aggiunge Guasticchi – voglio ancora fare i miei complimenti ai due presidenti, Arveno Joan e Gino Sirci, per i traguardi raggiunti, estendendoli a tutti i quadri dirigenziali, ai due tecnici, Slobodan Kovac e Andrea Radici che hanno così ben guidato le due squadre, sia dal punto di vista tecnico e morale, nonché agli atleti delle due formazioni che, siamo sicuri, onoreranno ancora una volta le maglie, con l’impegno e il giusto agonismo che meritano le due tifoserie, sempre più numerose ed appassionate”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*