Volley A1, Aleksandar Atanasijevic miglior opposto della World League

Aleksandar Atanasijevic

PERUGIA – Nonostante la sconfitta con la sua Serbia nella finale di ieri contro la Francia, è stata una World League con i fiocchi per Aleksandar Atanasijevic, opposto dei Block Devils. “Magnum” infatti è stato inserito nella formazione ideale della competizione come miglior opposto. Davvero un bel riconoscimento per il bomber bianconero in una manifestazione che ha messo in campo il gotha del volley internazionale. Medaglia di bronzo invece per gli USA di Aaron Russell che hanno piegato nella “finalina” la Polonia grazie anche ai 10 punti del nuovo martello della Sir, prontamente tornato in campo dopo l’infortunio accusato alla caviglia nella fase a gironi.

DA MARTEDÌ A GIOVEDÌ TUTTI A BOLOGNA PER IL VOLLEY MERCATO!

Primo appuntamento ufficiale della stagione 2015-2016 per la Sir Safety Perugia.

Scatta domani, con la tre giorni del Volley Mercato a Bologna, il 71° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai. Da martedì a giovedì tutti gli addetti ai lavori si ritroveranno al Zanhotel & Meeting Centergross per la presentazione della nuova stagione agonistica che vede in lizza i Block Devils del presidente Sirci.

Sarà l’occasione per le società di A1 ed A2 per formalizzare il tesseramento dei propri atleti mentre, a contorno della tre giorni, si svolgeranno la Consulta della Serie A2, l’Assemblea Ordinaria delle Associate, il Media & Marketing Day dedicato ai Responsabili Ufficio stampa e Responsabili Marketing e l’incontro del Settore Ufficiali di Gara della FIPAV con i dirigenti di Serie A ed il 1° e 2° allenatore dei Club.

L’evento, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, si concluderà giovedì 23 luglio alle ore 10.30 con la “Presentazione dei Calendari del 71° Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai”.

In partenza per Bologna naturalmente anche la “pattuglia” bianconera che potrà così formalizzare tutti gli acquisti del mercato estivo già da tempo annunciati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*