Under 17 serie A e B, inizia domani la nuova stagione

under 17, progetto accademy

Inizierà domani mattina, lunedì 3 agosto, la preparazione del gruppo Under 17 Serie A e B (Allievi ndr) guidati anche per quest’anno da Davide Ciampelli che si avvarrà della collaborazione dell’allenatore in 2^ Alessandro Sabatini, del preparatore atletico Gabriele Polchi, del preparatore dei portieri Simone Giovagnoli e del team manager Marco Covarelli.
Il ritrovo è previsto per le ore 9 all’antistadio “R.Curi” dove verranno eseguiti i rituali test fisici. Nel pomeriggio allenamento presso il campo del Cru Regionale a Prepo che sarà a disposizione per tutto il periodo della preparazione, circa 10 giorni. Poi da martedì saranno due le sedute giornaliere, ore 9 e ore 16.30.
La prima parte del ritiro si concluderà sabato 8 agosto con l’amichevole a San Piero in Bagno alle ore 18 contro la Sampierana Calcio, formazione locale militante nel campionato romagnolo di Eccellenza.

L’altra amichevole è fissata per giovedì 13 agosto ore 21 a Castiglion Fiorentino contro la compagine che milita nel campionato di Eccellenza toscana.
Ricordiamo che nella passata stagione il gruppo di Ciampelli si classificò al 4° posto con 44 punti dietro Roma, Palermo e Lazio, e raggiunse i play-off. Epica la sfida contro la Juventus battuta 7-6 ai calci di rigore che permise di accedere al turno successivo dove fu il Chievo (2-0) a infrangere il sogno della Final Eight.
Si riparte da qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*