Under 15, Perugia Santarcangelo 3-1

Under 15, Perugia Santarcangelo 3-1

Under 15, Perugia Santarcangelo 3-1

PERUGIA – L’Under 15 di Fuscagni chiude il girone di andata con una vittoria battendo per 3-1 il Santarcangelo. Ma non è stata una partita facile, anzi. Dopo un primo tempo non buono, e dove comunque sono state create varie occasioni da gol con Benedetti e Metelli, il vero e proprio cambio di passo è avvenuto nella ripresa. Nel giro di un minuto l’uno-due micidiale ha portato la firma di Cimmino e Benedetti. Sapori ha accorciato le distanze ma ancora un grande Benedetti ha chiuso i conti appena superata la metà della ripresa.

“Primo tempo da dimenticare – ha spiegato a fine gara mister Fuscagni. Tanti errori e poca determinazione. Ad inizio del secondo tempo ho effettuato quattro cambi e la situazione è migliorata, l’atteggiamento è stato quello giusto. Chiudiamo questo girone di andata in crescendo anche se il lavoro si vede nel medio-lungo periodo”.

Il Perugia va al riposo con 13 punti in classifica, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte.

Perugia, 13 dicembre 2015 – ore 11 – antistadio “R.Curi” – 11^ giornata campionato Under 15 Girone E

Under 15

PERUGIA: Guerri (25′ st Cerbini), Pippi (1′ st Biagini), Materazzi (Di Muni), Ranocchia, Fratini, Lo Piccolo (1′ st Cimmino), Metelli, Fuscagni F. (22′ st Finetti), Venturi (1′ st Corsi), Miola, Benedetti (22′ st Corbo). All. Fuscagni I.

SANTARCANGELO: Forti, Calcinelli, Pedrucci, Cescutti, Botticelli D., Guarino, Sapori, Botticelli C., Bucci, Camaj, Bernardi. All. Giolitti

ARBITRO: Colopi di Perugia

RETI: 4′ st Cimmino, 5′ st e 22′ st Benedetti, 14′ st Sapori (S)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*