Umbria Marathon, la storia si ripete boom di abbonamenti

Una cavalcata lunga quattro mesi dal 20 marzo al 3 luglio

Umbria Marathon, la storia si ripete boom di abbonamenti- Una cavalcata lunga quattro mesi dal 20 marzo al 3 luglio

Umbria Marathon,  la storia si ripete boom di abbonamenti

Mancano oramai pochi giorni alla chiusura del primo step per sottoscrivere l’abbonamento all’Umbria Marathon 2016, c’è tempo solo fino al 29 febbraio per iscriversi in soluzione unica al prezzo di 85 euro per le sei prove del circuito, e di 72 euro per la pedalata ecologica,  dal 1° al 20 marzo sarà possibile abbonarsi al circuito al prezzo di 95 euro, mentre rimane invariato l’abbonamento alla pedalata ecologica.

L’abbonamento darà diritto ai suoi sottoscrittori, ad ogni evento a una griglia di partenza riservata, assegnata secondo il regolamento del circuito, e ad una postazione dedicata presso la zona iscrizioni dove gli abbonati potranno ritirare il proprio numero, il pacco gara, e una ricca colazione a loro riservata quale benvenuto alla manifestazione.

Con l’occasione ricordiamo il ricchissimo montepremi che porterà alla prima squadra classificata a punteggio la bella cifra di 900 euro in contanti , alla seconda 600 euro e così via fino alla decima società classificata. Un premio sicuramente ambito da tante squadre, che si confronteranno sui percorsi spettacolari dell’Umbria Marathon, oltre naturalmente alla contesa delle maglie di leader della classifica individuale nel segno delle grandi sfide.

Una cavalcata lunga quattro mesi dal 20 marzo al 3 luglio, che toccherà i paesaggio più belli dell’Umbria, sei manifestazioni d’eccezione nel panorama delle ruote grasse. Tutte le informazioni sul regolamento tramite il sito www.umbriamarathon.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*