UMBERTIDE, L’ACQUA&SAPONE A SAN MARTINO PER TAGLIARE IL FILO DI LANA‏

Acqua&Sapone Umbertide
Acqua&Sapone Umbertide
Acqua&Sapone Umbertide

(umbriajournal.com) UMBERTIDE – Anche quest’anno sportivo è arrivato alla fine con l’ultima partita di campionato che lascia aperte tante situazioni. Una di queste è la lotta per il terzo posto, che vede l’Acqua&Sapone impegnata in trasferta contro S. Martino dei Lupari e Lucca , anch’essa in trasferta, contro Parma.

Si sperava che questi 20 giorni in cui le ragazze di Serventi avevano riposato, saltando l’impegno di Chieti e per la Kermesse riminese, potessero ricaricare le pile e recuperare qualche atleta infortunata, ma la notizia ufficiale è che Black non sarà della partita, mentre Gorini e Santucci, non hanno ancora ripreso totalmente dai loro disturbi fisici.

Non sono certo belle notizie per affrontare le Lupe nella loro partita di commiato dal loro pubblico dopo una stagione che le ha prima viste entrare nella massima serie e poi conquistare il diritto di giocarci anche il prossimo anno. Squadra ostica S. Martino, soprattutto se sono loro a dettare il ritmo e se riescono in attacco a trovare quella continuità che le era mancata ad Orvieto.

Correal, Rasheed e Bailey sono i terminali offensivi a cui spesso si aggiungono, Sbrissa, Sandri e Pegoraro, ma comunque è il collettivo la vero forza di questa squadra e da vera squadra, l’Acqua&Sapone, nonostante le difficoltà, dovrà affrontare le Lupe per mantenere questo terzo posto meritatissimo sul campo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*