Umbertide basket donne, il IV Memorial Gianni Palazzetti

Era il 2010 quando Gianni Palazzetti, grande tifoso della Pallacanestro Femminile Umbertide e fondatore del Gruppo Ndiamo, ci lasciava. Sabato 27 settembre, un pomeriggio di basket sarà dedicato a lui nel IV Memorial che porta il suo nome. Sul campo s’incontreranno Acqua&Sapone Umbertide e Reyer Umana Venezia, che si presenta alla vigilia dell’apertura della stagione 2014/2015 con molte conferme. Infatti, rispetto al campionato passato, la squadra di coach Liberalotto  può ancora contare sulla play Carangelo, sulle guardie Melchiori e Mc Callum, sulla guardia/ala Pertile, sull’ala Penna, e sulle lunghe Formica, Ruzickova e Mandache. Tre invece sono le new entry nella compagine lagunare: da Lucca è arrivato il duo Francesca Dotto (play)- Bagnara (guardia), mentre da San Martino di Lupari è sbarcato nel capoluogo veneto il centro Sandri.

In casa Umbertide, le ragazze di coach Serventi si presentano a questo importante appuntamento con quattro successi su quattro nelle amichevoli pre- campionato, l’ultimo dei quali mercoledì scorso contro Orvieto, dove le bianco-blu si sono imposte sulle “cugine” 70-41.

Sulla carta tutto è in regola affinché contro le venete sia un match combattuto e pieno di sorprese, un incontro che possa far divertire tutti i presenti, in modo da ricordare, attraverso una delle sue grandi passioni, un amico.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*