UMBERTIDE BASKET, A1/F, ANTICIPO DELLA SETTIMA GIORNATA

basket umbertide under 19UMBERTIDE – Domani si gioca l’anticipo della 7° giornata del girone di ritorno L’Acqua &Sapone fa visita alla capolista Schio e cercherà di far sua la vittoria, non tanto per tabu’ vari, ma per mantenere il terzo posto in classifica visto che Lucca è tornata ai suoi standard abituali e non mollerà la presa fino alla fine.

Gli obbiettivi delle squadre son ben diversi, mentre Schio ha già messo in cassaforte il primo posto in classifica, Consolini e compagne devono lottare per un terzo posto che le vedrebbe messe molto bene per la griglia paly off, ma che è minacciato da Lucca ed anche da Parma,

La partita viene dopo appena una settimana dalla semifinale di Coppa, ma ha altre caratteristiche, in particolare la squadra umbra dovrà tenere alta la guardia della concentrazione, cosa che le scledensi hanno già nel proprio DNA, per lottare ad armi pari e buttare in campo quella aggressività che hanno fatto vedere per tutto il campionato. Questa volta le ragazze del Presidente Betti, avranno anche un buon seguito di tifosi che non le farà assolutamente sentire solo nel catino del PalaCampagnola. Un in bocca al lupo alle nostre ragazze.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*