Tutto pronto al Todi Volley

Tutto pronto al Todi Volley per la prossima importante stagione. Il gruppo dirigente non s’è mai fermato per assicurare il massimo al progetto che, premiato coi buoni risultati della scorsa annata, prosegue e si sviluppa, sia per il settore giovanile, in continua e costante crescita, sia per quanto riguarda l’avventura in B1 della squadra maggiore, la cui guida tecnica è stata affidata al tuderte Gianluca Ricci.

Per l’assetto tecnico, organizzativo e societario, le novità essenziali riguardano il passaggio di Dario Sanna a Direttore Sportivo, Direttore Tecnico e Responsabile di tutto il settore giovanile, inclusa la serie D, la conferma del team manager Alessandro Acciacca, mentre Leandro Palomba ha assunto il ruolo di Direttore Generale.

Definita anche la formazione della squadra maggiore, che dopo l’importante riconferma della centrale Fabiana Antignano ha visto i nuovi arrivi della centrale Martina Spicocchi, classe 91 e fresca di promozione in A 2, di Alessia Mastrilli nel ruolo di libero, anche lei classe 91 proveniente dall’Azzurra Casette d’Ete e dell’esperta Eleonora Gatto, classe 81 e proveniente da Bastia, alla quale sarà affidata la regia.

Poi c’è stato l’ingresso di Paola Colarusso, opposto classe 1988 di Benevento,  proveniente dalla A2 dove giocava con Puntotel Sala Consilina e la rosa è stata completata con l’inserimento, appena ufficializzato, di un altro tassello importante, la schiacciatrice Sofia Devetag, classe 1993, anche lei in A2 fino alla stagione scorsa, pure con Puntotel Sala Consilina. A completare il sestetto tuderte Martina Sabbatini, schiacciatrice 1990, mentre sono già stati definiti e sono in arrivo, gli ultimi due elementi a rinforzo del gruppo.

Ecco, dunque, la squadra di Mister Ricci si presenta con Eleonora Gatto ( P ), Ilaria Brizi ( P ), Paola Colarusso ( O ), Sofia Devetag ( S ), Martina Sabbatini ( S ), Giulia Ribelli ( S ), Martina Spicocchi ( C ), Fabiana Antignano ( C ), Rachele Testasecca ( C ), Alessia Mastrilli ( L ). 1° Allenatore: Gianluca Ricci, 2° allenatore Alessandro Papini.

Il Presidente del Todi Volley Fabio Cauduro, al completamento della formazione, esprime la sua soddisfazione per aver chiuso  tutte le trattative che hanno condotto a creare, con atlete di livello, una squadra che si presenta ben equilibrata, per affrontare al meglio un campionato che si preannuncia, come sempre, impegnativo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*