Trofeo nazionale Master 2014, è perugina la vincitrice

E’ perugina la giovane amazzone che si è aggiudicata il Trofeo nazionale Master 2014, organizzato dal Centro Ippico Regno Verde di Narni.

Alessandra Ricci, 15 anni, eccellenti risultati alle spalle,giudicata una delle giovani promesse umbre negli sport equestri, ha sbaragliato una concorrenza piuttosto nutrita, ben 43 erano inizialmente i partecipanti.

Il Trofeo, articolato su sei gare, che si sono svolte nel mese di Agosto e di settembre, l’ultima domenica 28, ha visto complessivamente 450 cavalli nelle varie categorie, a conferma dell’importanza della manifestazione.

Tornando alla categoria B 100, la selezione è stata dura, tanto è vero che all’ultima prova si sono presentate in 11, e la giovane Ricci, allenata dall’istruttore Marco Paradisi, è salita sul gradino più alto del podio, con legittima soddisfazione dei dirigenti dell’Equestrian Club di S Egidio, per i cui colori gareggia da oltre 5 anni. Ricci ha realizzato 205 punti, staccando di 20 punti la seconda classificata, la laziale Flavia Francazi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*