Trofeo ‘miglior grifone’: premiati Brighi, Mustacchio e Gnahoré

da sx, Scocciolini e Mustacchio
da sx, Scocciolini e Mustacchio

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con la Gioielleria Bartoccini – Si può votare al termine di ogni partita accedendo al sito web www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by AVInews – PERUGIA Si è entrati ormai nella decisiva fase finale del campionato di serie B e, con essa, anche il trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ si appresta a sancire il vincitore della stagione 2016/2017.

I premi Mancano ancora tre partite, ma saldo alla testa della classifica rimane ancora Jacopo Dezi con sette tappe vinte e un distacco di tre posizioni dal secondo posto. Nel frattempo, a ricevere gli ultimi premi di tappa del trofeo sono stati Matteo Brighi per la partita casalinga con l’Ascoli, Mattia Mustacchio per Perugia-Vicenza e Eddy Gnahoré nei match contro Pisa e Trapani.

La consegna è avvenuta mercoledì 3 maggio, al Museo dell’Ac Perugia Calcio, e alla cerimonia sono intervenuti Mauro Trampolini, Stefano Mortini e Monica Landi, rispettivamente presidente, vicepresidente e consigliere del Centro coordinamento Perugia clubs, promotore dell’iniziativa, insieme a Maurizio Primieri, delegato Fissc (Federazione italiana sostenitori squadre di calcio), e Marco Scocciolini, direttore della Gioielleria Bartoccini, sponsor della manifestazione.

Tra i presenti Con loro anche i tifosi Francesco Mazzetti e Cristiano Cordini del Perugia club Appennino biancorosso di Sigillo e Sara Cimbali del Perugia club Anonimi perugini di Magione. Anche a loro, estratti a sorte tra tutti i partecipanti alle votazioni del contest, sono stati consegnati dei gadget ufficiali del Perugia calcio offerti dalla Gioielleria Bartoccini.

“Siamo particolarmente in fibrillazione in questo periodo, in attesa di queste ultime tre partite – ha dichiarato Scocciolini –. Ci auguriamo che i buoni acquisto che assegniamo ogni settimana al ‘miglior grifone’ della partita contribuiscano a essere da stimolo a dare un qualcosa in più fino alla fine del campionato. È bello rivedere finalmente tanto entusiasmo e tanta passione allo stadio così come tanti giovani e ragazzi che si sono riavvicinati al Perugia”.

“Dezi – ha commentato Trampolini – sembra si stia avviando alla vittoria finale di questa edizione del trofeo ‘Miglior grifone’. Da due anni a questa parte sono direttamente i tifosi che decidono, su una rosa di quattro nomi, il migliore in campo e ciò sta riscuotendo molto successo. Ogni settimana votano circa 500 persone e perciò si può affermare che il giudizio inizia a essere veramente attendibile e autorevole”.

Come votare Al termine di ogni partita, accedendo al sito web del Coordinamento www.perugiaclub.com, i supporter biancorossi hanno 48 ore di tempo per votare il giocatore che ritengono sia stato il ‘migliore’ in campo. L’atleta che al termine della stagione avrà collezionato il maggior numero di riconoscimenti vincerà un orologio Glycine personalizzato con il logo del Perugia calcio, messo in palio dalla Gioielleria Bartoccini.

 

Nicola Torrini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*